Avellino, parte la campagna abbonamenti “Finché vivrò”
Tutti i dettagli e i prezzi dei tagliandi stagionali
Parte la campagna abbonamenti dell’Avellino. Inaspettatamente, nella serata di ieri, la società biancoverde ha diramato il comunicato nel quale annunciava, a partire dall’8 giugno, la vendita dei tagliandi per l’intera stagione 2022-23. Una scontistica importante da parte dell’Avellino, che ha drasticamente ridotto i prezzi rispetto allo scorso campionato. Sconti del 28% per chi sottoscriverà l’abbonamento in Tribuna Montevergine, del 33% in Terminio. Ma nel caso in cui venisse sottoscritto l’abbonamento in anticipo, si avrà una riduzione ancora maggiore. Dopo la campagna Stay with u.s. dello scorso anno, tra meno di una settimana quella “Finché vivrò”. Come 12 mesi fa, anche stavolta sarà necessaria la sottoscrizione della fidelity card su cui sarà caricato l’abbonamento. Fidelity card che il club irpino ha però deciso di regalare ai 2500 sottoscrittori delle tessere Stay with u.s.
Andando nel dettaglio, la vendita degli abbonamenti vivrà 3 fasi: quella che andrà dall’8 al 30 giugno, quella dal 1 al 31 luglio, e poi l’ultima fino ad inizio campionato. Per quanto riguarda gli abbonamenti interi, la Tribuna Montevergine laterale avrà il costo di 240 euro, che salirà a 255 a luglio e a 275 ad agosto.
Per ciò che concerne la Tribuna Terminio 140 euro a giugno, 155 a luglio e 175 ad agosto. In Curva Sud infine l’abbonamento costerà 95 euro a giugno, 110 a luglio e 130 ad agosto. Ancora nessuna possibilità di acquiare il Settore C della Tribuna Montevergine, spazio riservato a membri della società e sponsor. Prezzi ridotti , ulteriori riduzioni per under 12, libero accesso per chi è nato dopo il 1 gennaio 2017, la novità più importante riguarda però i nuclei familiari composti da almeno 3 membri che avranno un’importante sconto. In caso di figlio under 12 avrà diritto al prezzo ridotto. Insieme al comunicato della nuova campagna abbonamenti, sono arrivate le dichiarazioni di Giovanni D’Agostino: “Il claim è dedicato a tutti coloro i quali sono stati, sono e saranno al fianco dell’US Avelllino 1912 al di là di ogni cosa. La scelta di premiare chi ci ha sempre supportato, di applicare prezzi popolari e di introdurre nuove categorie di ridotti ha l’obiettivo di incentivare e motivare chi ama i colori biancoverdi. Sono sicuro che gradualmente la passione si riaccenderà e grazie al legame indissolubile che ognuno di noi ha con questo club sapremo sentirci fieri e orgogliosi di cantare di nuovo e tutti insieme forza lupi, forza Avellino“.
I commenti sono chiusi.