Fuori oggi “Tutto quello che cercavi”, il nuovo Ep di Ciro Zerella

Ciro Zerella presenta il suo nuovo album dal titolo “Tutto quello che cercavi”: sei canzoni che attraverso la voce, la musica e le parole raccontano l’animo del cantautore avellinese

“Tutto quello che cercavi” è il nuovo album del cantautore avellinese Ciro Zerella, un lavoro articolato che attraverso sei canzoni cerca di entrare dentro l’anima dell’artista.

Il tema dell’Ep è incentrato principalmente sulla precarietà dei nostri tempi  e su una visione della vita moderna dal punto di vista emotivo e globale. Ogni traccia si potrebbe considerare come  una canzone d’amore sociale, in cui la figura femminile è sempre al centro di tutto.

Il pezzo che apre l’album dal titolo “I tuoi denti” c’è una canzone d’amore stilnovistica in chiave moderna, mentre in “Silver Surfer o Bruce Wayne” la vera protagonista è sullo sfondo. “Tutidabidá” è un inno all’amore fisico ma senza distinzioni di genere né di orientamento sessuale, come infatti si evince dal testo che evoca le immagini di due amanti dai corpi indistinti.

Infine, ritorna un singolo uscito nel 2021, “All’una con te” in feat. con Gianmarco Ciani de I Botanici.

I commenti sono chiusi.