“La Repubblica della tarantella”: tre giorni di cultura popolare a Roccabascerana

Pina Andelora e Angelo Picone, gli ideatori del 'panaro solidale', approdano in Irpinia dando vita alla prima edizione del festival “La Repubblica della Tarantella" che si terrà il 2-3-4 giugno a Roccabascerana nella splendida location di Villa Viscione

“La Repubblica della Tarantella” è il titolo della tre giorni in programma per il 2-3-4 giugno nella splendida location di Villa Viscione a Roccabascerana.

Incontri, laboratori e concerti curati da “Perzechella e vico pazzariello” alias Pina Andelora e Angelo Picone, la vulcanica coppia Napoletana che si è fatta conoscere in tutto il mondo durante il lockdown grazie all’idea del panaro solidale.

Al festival parteciperanno artisti provenienti prevalentemente dall’area Irpina, e non solo: Valerio Ricciardelli, Sergio Santalucia, Peppe Mauro, Carlo Preziosi, Erminia Barbieri, il gruppo musicale “Vienteterra”, sono solo alcuni dei nomi coinvolti nella kermesse con tanti altri ospiti a sorpresa.

L’evento è stato pensato in collaborazione con agriturismi e cantine della zona allo scopo di offrire ai partecipanti anche un momento esperienziale di conoscenza del territorio.

I commenti sono chiusi.