Questo fine settimana ad Avellino arriva la prima edizione della “Fiera del disco”

Il 21 e 22 Maggio negli spazi di Villa Amendola ci saranno circa 15 espositori che scambieranno tra loro i propri vinili e allo stesso tempo li metteranno in vendita con la possibilità di usufruire dei punti d’ascolto

Puglia Eventi, già presente in tutto il centro sud con mercatini d’antiquariato e mostre di vinili, approda nel capoluogo irpino il 21 e 22 Maggio con un doppio evento.

Ci sarà la prima edizione della Fiera del disco, negli spazi di Villa Amendola, in cui circa 15 collezionisti avranno a disposizione 3-4 metri di spazio ciascuno per esporre in media 400 dischi e non solo, anche dvd, cd e le cassette che sono tornate di moda.

Chi espone potrà effettuare uno scambio in totale autonomia con glia altri collezionisti, è anche questo lo scopo della partecipazione; gli utenti che verranno in visita invece potranno acquistare ciò che sarà di loro interesse, usufruendo anche dei punti di ascolto, a disposizione nei locali, per poter verificare lo stato dell’oggetto.

Parallelamente a Piazza Kennedy, negli stessi giorni si svolgerà la seconda edizione di “Antiquariando”, sempre a cura di Puglia Eventi, una serie di stand con esposti oggetti di antiquariato e modernariato in vendita.

I commenti sono chiusi.