Il Don Ferdinando dei giovani ricordato dal Vescovo e dal suo amato teatro

Il Vescovo ha celebrato la messa il giorno dell’11° anno dalla scomparsa di Don Ferdinando Renzulli. Il Teatro d’Europa lo ricorda con uno spettacolo messo in scena dagli allievi dall’Accademia del Polo Giovani

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Don Ferdinando Renzulli, nella sede del Polo Giovani ieri il Vescovo monsignor Arturo Aiello ha celebrato la messa in suo omaggio, ricordando il fondatore del Teatro d’Europa di Cesinali come un “prete all’avanguardia”.

Domani pomeriggio si prosegue con gli appuntamenti commemorativi all’interno dell’iniziativa dal titolo “Oltre il ricordo”.

Sabato 7 maggio alle 17:30 al Teatro d’Europa di Cesinali ci sarà l’incontro “Teatro come strumento educativo della nostra umanità” per presentare il Centro di Produzione Teatrale e il cartellone della Stagione 2022/23, e tutte le prossime iniziative in programma.

A fine incontro andrà in scena lo spettacolo teatrale “La storia della bambola dimenticata” il saggio finale del Laboratorio teatrale Polo Giovani.

I commenti sono chiusi.