A 11 anni dalla sua scomparsa si va “Oltre il ricordo” di Don Ferdinando Renzulli
“Oltre il Ricordo” è la giornata dedicata alla memoria di don Ferdinando Renzulli, il fondatore del “Teatro d’Europa” di Cesinali
Giovedì 5 maggio, alle 19:30, il “Teatro d’Europa” di Cesinali organizza la giornata “Oltre il Ricordo”, dedicata alla memoria di don Ferdinando Renzulli, il fondatore della struttura culturale di Cesinali.
Al “Polo Giovani” di via Morelli e Silvati, il Vescovo, mons. Arturo Aiello, celebrerà la santa messa.
Sabato 7 maggio a partire dalle 17:30, al “Teatro d’Europa”, convegno su “Il teatro come strumento educativo della nostra comunità”, mentre alle 19:00, avrà luogo lo spettacolo degli allievi dell’Accademia del Polo Giovani, guidata da Angela Caterina e Luigi Frasca, “La storia della bambola dimenticata” con:Rossella Albanese, Maria Carol Caruso, Roberta Castronuovo, Andrea Della Sala, Andrea Famoso, Anna Grandioso, Sofia Grandioso, Catherine Reppucci, Mattia Saccone e Sabino Tomasetti. Nel cast anche Gaia Damiano, Eleonora Erba, Gaia Iannaccone, Sara Nastri, Irene Romani, Sophia Romano, Carmen Tarantino. I ballerini di “Cubart Ballet”, di Tamara Torres Molina, sono Andrea De Girolamo,Federica De Maio, Maria Mastroberardino, Sharon Tarantino.
La stagione 2022-2023 prevede il meglio della tradizione teatrale del ‘900, con la produzione del “Teatro d’Europa”, che finanzia i propri spettacoli per garantirne la qualità. Il nuovo cartellone sarà presentato sabato 7 maggio, al termine del convegno pomeridiano.
I commenti sono chiusi.