Ritorna dopo due anni la Fiera Campionaria di Venticano

Dopo due anni di stop quest’anno dal 1 al 5 giugno ritorna la Fiera Campionaria di Venticano presso il quartiere fieristico dello stesso comune

La Fiera Campionaria di Venticano dal 1978 è un punto di riferimento per i rappresentanti dell’informazione, le autorità e i politici. Ma soprattutto un momento di scambio culturale e commerciale concreto.

Un vero è proprio “pezzo di storia” economica della nostra provincia. Nel corso degli anni neanche per il terremoto del 1980 si era mai interrotta ma a causa della pandemia per due anni si era dovuta necessariamente fermare. Finalmente quest’anno dal 1 al 5 giugno ritorna l’evento fiore all’occhiello dell’Irpinia e punto di riferimento del centro sud Italia.

La Fiero Campionaria di Venticano crescendo negli anni infatti è divenuta sempre più un momento di incontro importante tra gli operatori dei vari settori, utenti, istituzioni ed esperti.

Motore dello sviluppo locale, ha prodotto tanto lavoro per l’intera provincia. In termini di accoglienza e di efficienza, infatti si è ingrandita su un’area espositiva di 30.000 mq e sono cresciute le presenze delle aziende,  superando i 300 espositori.

I commenti sono chiusi.