Droga, arrestato un altro spacciatore di piazza Kennedy

Droga venduta ai giovani in piazza Kennedy, nuovi sviluppi nell’operazione dei carabinieri: è stato arrestato un 28enne di origine africana, ricercato dallo scorso 22 febbraio quando i militari dell’Arma sgominarono la rete di spaccio arrestando 10 persone

E’ stato arrestato un altro componente della banda che aveva messo in piedi una rete di spaccio nella centralissima piazza Kennedy ad Avellino . Era irreperibile dallo scorso 22 febbraio, il 28enne di origini straniere arrestato dai militari dell’Arma ieri pomeriggio. Si tratta dell’operazione antidroga dei carabinieri e della procura di Avellino che lo scorso mese di febbraio fece scattare le manette ai polsi di 10 persone, tutte di età tra i 23 e i 38 anni, otto di origine africana, alcuni di loro ospiti presso centri di accoglienza della provincia. L’inchiesta avviata nel 2020, dopo varie denunce, sulla situazione di piazza Kennedy e delle zone limitrofe del centro città, divenute nel tempo rinomate piazze di spaccio cittadine.
Nel corso delle indagini furono diversi e numerosi i sequestri di hashish, tutti di modica quantità, che assieme alle immagini delle telecamere di sicurezza della zona e le diverse intercettazioni, telefoniche e ambientali, permisero ai carabinieri di individuare i responsabili.

I commenti sono chiusi.