Tutto pronto per il Gala del Premio Internazionale Gesualdo Danza
Si svolgerà ad Avellino il 24 aprile 2022, sul palco del Massimo cittadino, la prima edizione del Premio Internazionale Gesualdo Danza, un evento unico che prevede la partecipazione di 11 étoile provenienti da ogni parte del mondo
Tutto pronto per il primo evento che vedrà riuniti ad Avellino i più prestigiosi nomi del panorama della danza internazionale. Domenica 24 aprile con inizio alle ore 20.30, nell’ambito della prima edizione del Concorso Gesualdo Danza, il palcoscenico del Massimo cittadino ospiterà 11 étoile internazionali che si esibiranno per dar vita ad una scintillante serata di gala.
Nel corso dello spettacolo si alterneranno l’étoile Giuseppe Picone, uno dei più grandi ballerini di danza classica al mondo, e le altre stelle della danza internazionale quali Iana Salenko e Dinu Tamaslacaru, Luisa Ieluzzi e Stanislao Capissi, Arianne Lafita e Vittorio Galloro, Lucia Lacarra e Matthew Golding, Giuliana Mele e Mario Laterza (Spellbound).
Il progetto, ideato e fortemente voluto da Guendalina Manzi, direttrice della scuola tersicorea “Esmeralda” di Avellino, vede il maestro Fabrizio Esposito nelle vesti di direttore artistico.
I commenti sono chiusi.