Covid Irpinia, lieve flessione del tasso di positività nel fine settimana
Bollettino Covid Irpinia. Altri due decessi nelle ultime 48 ore. Vittime due cittadini di Guardia dei Lombardi di 93 e 82 anni. Lieve flessione del tasso di positività con 850 casi su 5.099 tamponi analizzati. Stabile il numero dei ricoveri
In Irpinia nel corso del fine settimana appena trascorso hanno contratto il covid 850 persone. 5.099 i tamponi complessivamente analizzati. I bollettini dell’Azienda Sanitaria Locale di ieri e oggi ci restituiscono un tasso di positività del 16,6%.
140 sono gli avellinesi che si sono contagiati nel week end, altri 41 casi sono nei comuni di Montoro e Monteforte Irpino, 32 sono a Mercogliano, 31 ad Ariano Irpino, 27 a Solofra e 25 ad Atripalda.
Putroppo nel week end si è allungata la lista dei decessi per covid perché all’ospedale di Ariano ieri sono deceduti due anziani, un 98enne ed un 82enne di Guardia dei Lombardi.
Ricoveri sostanzialmente stabili, al Frangipane ci sono 17 pazienti positivi, al Moscati ci sono 4 pazienti nella terapia intensiva, 26 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital, 4 in Pneumologia ed uno in Geriatria.
I commenti sono chiusi.