Arrestato mentre tenta di rapinare una ragazza: è il 21enne Florin Mocian evaso dal penitenziario di Bellizzi Irpino
Arrestato a Napoli mentre tenta di rapinare una ragazza. Si tratta di Mocian Florin, il 21enne evaso dal carcere di Bellizzi Irpino l’11 gennaio scorso. Il suo compagno di fuga catturato in Francia il 7 febbraio
E’ stato arrestato a Napoli, Mocian Florin, il 21enne rumeno evaso l’11 gennaio scorso dal penitenziario di Bellizzi Irpino. Gli agenti della polizia lo hanno bloccato a Poggioreale mentre provava a rapinare una ragazza. Ai polsi del latitante sono scattate le manette ed è stato condotto al penitenziario di Poggioreale.
La sua fuga è durata circa tre mesi.
Un’evasione rocambolesca, quella dello scorso gennaio, che finì sulle cronache nazionali. Florin Mocian che si trovava a Bellizzi per omicidio, fuggì assieme assieme ad un 40enne originario del Marocco Hassan Kilifi, forando un parete e calandosi dal muro di cinta con delle lenzuola annodate. Immediatamente scattò la caccia all’uomo, ma dei due detenuti si persero le tracce. Il 40enne del Marocco, che stava scontando una condanna per traffico di droga ma era anche sospettato di appartenere ad un’organizzazione terroristica islamica venne arrestato lo scorso 7 febbraio in Francia.
I commenti sono chiusi.