Il Teatro 99 Posti chiude in bellezza con Roberto Negri in “Moby Dick. Il Rito”

Gran finale di stagione al Teatro “99 Posti” di Mercogliano con “Moby Dick. Il Rito” lo spettacolo che vede protagonista Roberto Negri, domenica 10 Aprile alle 18.30

Tratta da “Moby Dick” di Melville, l’opera, in scena a Mercogliano in anteprima nazionale, ha avuto la riduzione e l’adattamento di Roberto Negri, la regia, l’impianto scenico e il disegno luci di Federico Vigorito, l’attrezzeria ed i costumi di Rossella Ramunni. L’assistente alla regia è Carolina Vecchia, la realizzazione delle scene di Area 5 Lab, l’organizzazione di Flavia Ferranti, la direzione artistica di Dino Signorile.

“E’ stata una stagione esaltante – afferma il responsabile dei laboratori Paolo Capozzo che ha registrato una nutrita partecipazione di pubblico, a testimonianza del desiderio di condividere gli spazi teatrali. La presenza di Roberto Negri, tra le grandi firme del teatro contemporaneo, è motivo di orgoglio, per la qualità della sua sperimentazione. Con “Moby Dick. Il Rito” farà rivivere allo spettatore l’evoluzione del linguaggio teatrale, fatto di evocazioni, di metafore, fino alla ricerca di una linguistica contemporanea aderente alla sensibilità del terzo millennio”.

L’appuntamento è per domenica 10 Aprile alle 18:30 al Teatro “99Posti” di Mercogliano.

 

I commenti sono chiusi.