Baby gang di Solofra, individuati due membri della banda che aggredì una coppia di ragazzi
Coppia di ragazzini aggredita da una baby gang a Solofra, sale a due il numero degli indagati. L’ episodio lo scorso 5 febbraio, quando lei 14 anni e lui 18, vennero aggrediti con calci, pugni e schiaffi da altri ragazzini, due per ora quelli individuati
Sono stati per ora individuati due componenti della baby gang che il 5 febbraio scorso aggredì una giovane coppia in pieno centro a Solofra. Le vittime sono una 14enne ed un 18enne che quella sera vennero attirati da un conoscente in piazza San Michele e poi accerchiati da un gruppo di ragazzi. Calci, pungi, spintoni e schiaffi.
La 14enne ha rimediò ferite giudicate guaribili in 7 giorni, il 18enne 10 giorni di prognosi.
L’episodio, denunciato il giorno dopo dalla madre della ragazzina sarebbe seguito ad una serie di messaggi di minacce, foto e video inviati su instagram e whatsapp nei mesi precedenti alla ragazzina. Alla base dell’aggressione potrebbe esserci un sentimento di gelosia di uno degli componenti della banda nei confronti della 14enne.
I componenti della baby gang individuati dovranno comparire davanti ai carabinieri di Solofra per chiarire la loro posizione e una individuazione è stata resa possibile per un video pubblicato sui social nel quale i responsabili si vantavano del gesto appena compiuto.
I commenti sono chiusi.