Bis di Goldstein a Piazza Castello per festeggiare i 50 anni del Cimarosa

Per i 50 anni del «Cimarosa» uno dei più apprezzati direttori d’orchestra torna sul palco dell’auditorium Vitale: il 23 marzo Goldstein dirige l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Avellino

Per la seconda volta, a distanza di cinque mesi, uno dei più apprezzati direttori d’orchestra della sua generazione, ospite dei più prestigiosi teatri italiani ed europei, torna al “Cimarosa” per dirigere l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Avellino.

Sulle note di Mozart ed Edvard Grieg, Carlo Goldstein – giovedì 23 Marzo alle 19 –  salirà sul palcoscenico dell’Auditorium «Vincenzo Vitale» insieme ai due solisti avellinesi, Davide e Gabriele De Feo entrambi vincitori del Concorso Premio Conservatorio «Cimarosa».

Due giovanissimi prodigi formatisi nell’istituuto irpino e che già si stanno affermando in Italia e non solo. Formazione, produzione artistica e ricerca sono la triplice missione del Cimarosa, come testimoniano d’altronde anche tutti gli eventi in programma durante quest’anno celebrativo in occasione del cinquantesimo anniversario.

I commenti sono chiusi.