Ciro Zerella potrebbe essere uno degli artisti emergenti al concerto del 1 Maggio
Ciro Zerella è arrivato in finale al contest che ogni anno sceglie i 3 artisti emergenti da portare sul palco in diretta TV su Rai3 durante il concerto del 1 maggio a Roma. Per votare a favore del cantautore irpino c’è tempo fino al 31 marzo
Ciro Zerella, potrebbe essere uno dei cantanti che salirà sul palco del concerto del primo maggio a Roma.
Il giovane cantautore irpino è infatti arrivato tra i finalisti del Contest che ogni anno sceglie 3 artisti emergenti da portare sul palco in diretta TV su Rai3 durante il concertone di Piazza San Giovanni.
Fino al 31 marzo il pubblico potrà manifestare la propria preferenza votando il video dell’Artista preferito sul sito di 1MNEXT. Il voto del pubblico della rete sarà sommato a quello di una Giuria di Qualità composta da addetti ai lavori di provata fama e competenza.
La giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale e la Giuria Qualità invece avrà un peso pari al 75%. Una volta calcolate le preferenze entro il 5 Aprile 2022 verranno nominati i 10 artisti finalisti e a quel punto la Giuria di Qualità avrà il compito di scegliere i 3 vincitori che si esibiranno sul palco del Concertone.
I commenti sono chiusi.