Sul palco del Teatro 99 Posti questa domenica: “Luxanimae. Tra cielo e terra”

Lo spettacolo “Luxanimae” di Francesco Rivieccio con Marina Bruno, Michele Maione e Ondanueve Quartet sarà sul palco del teatro 99 posti di Mercogliano domenica 13 marzo alle 18:30

Domenica 13 marzo al Teatro 99 posti di Mercogliano, riflettori puntati su “Luxanimae. Tra cielo e terra” lo spettacolo musicale di Francesco Rivieccio che vede coinvolti artisti di grande sensibilità.

La voce versatile di Marina Bruno coinvolgerà il pubblico nelle atmosfere musicali, intrise di tradizione, ma anche di incursioni nel genere classico e pop, rivisitate per creare un’atmosfera intimistica. Ad affiancare la vocalist artisti straordinari, come “Ondanueve Quartet”, che vantano la collaborazione con i registi Ozpetek e Sorrentino, e infine Michele Maione, percussionista contemporaneo famoso per la sua capacità di contaminazione.

Sarà una performance all’insegna dell’emozione, con l’esecuzione di brani molto noti al pubblico, come l’“Ave Maria” di Giulio Caccini, le musiche di Charles Gounod e Astor Piazzolla. Marina Bruno, inoltre dedicherà al pubblico l’ascolto della “Villanella di Cenerentola”, il Secondo Coro delle Lavandaie di Roberto De Simone e il Magnificat di Marco Lisina.

I commenti sono chiusi.