Su il sipario al Teatro d’Europa, si riparte con gli spettacoli in cartellone

Dopo lo stop temporaneo causato dalla pandemia, il Teatro d’Europa di Cesinali a partire dalla prossima domenica rialza il sipario, e annuncia la regolare ripresa delle attività in linea con il programma previsto dal cartellone 2021/2022

Entusiasmo ed atmosfera brillante al “Teatro d’Europa” di Cesinali, che riprende la stagione 2021-2022, sospesa per la recrudescenza della pandemia. Domenica 13 marzo, alle 18.30, su il sipario per lo spettacolo teatrale “Ritorniamo a Ridere” con Gianpietro Ianneo e Giovanni Caso, protagonisti di una commedia all’insegna del sorriso e dell’ottimismo.

L’atmosfera sarà frizzante, nonostante tutto a detta del direttore artistico Luigi Frasca, una commedia leggera e divertente può e deve essere un momento di distrazione dall’enorme tensione che tutti stiamo vivendo in questo periodo.

Intanto, cresce l’emozione per la grande sfida della prossima settimana, quando i riflettori saranno accesi su “Vestire gli Ignudi”, di Luigi Pirandello, in cartellone per sabato 19 e domenica 20 marzo. Sul palco andrà in scena una nuova produzione della compagnia dello stesso Teatro d’Europa, la quale si è confrontata su un testo impegnativo coinvolgendo non solo l’attrice protagonsta Angela Caterina, ma anche tanti altri artisti irpini.

 

I commenti sono chiusi.