Paganese-Avellino, Gautieri sceglie il 3-5-2
Novità a centrocampo per i lupi
Per l’Avellino inizia un altro mese di fuoco. Dopo le 6 partite disputate in quel di febbraio, altrettante sono in programma nel mese di marzo, da capire chiaramente se si disputerà o meno il match contro il Catania.
Bisognerà racimolare più punti possibili per puntare alle posizioni altissime della classifica, a partire già dal match di oggi contro la Paganese.
Con Di Gaudio ancora assente, mister Carmine Gautieri nemmeno stavolta punterà sul tridente. Ancora 3-5-2, stavolta però a trazione offensiva. Forte confermato tra i pali, terzetto difensivo composto per forza di cose da Scognamiglio, Dossena e Bove, viste le assenze di Chiti per infortunio e Silvestri per squalifica. Sulle corsie esterne di centrocampo non si cambia: confermati Ciancio a destra e Tito a sinistra. In mezzo al campo la vera sorpresa: oltre ad Aloi in cabina di regia e Carriero mezzala destra, il tecnico dei lupi dovrebbe schierare Micovschi mezzala: il rumeno è infatti favorito rispetto a Kragl, per un Avellino più spregiudicato e propositivo. Assente, per quanto riguarda la mediana, De Francesco, lasciato precauzionalmente a casa. In avanti, con Murano non al meglio ma convocato, spazio al duo Maniero-Kanoute.
I commenti sono chiusi.