La tragedia di Mercogliano, testimoni fondamentali per l’identità di chi ha investito e ucciso Lucia Furno

I militari dell’Arma a stretto giro potrebbero restituire il nome della persona alla guida dell’auto rubata che, la sera di lunedì scorso, ha investito e ucciso la dottoressa Lucia Furno. Le indagini continuano nel massimo riserbo, ma alcuni testimoni potrebbero aver dato indicazioni fondamentali

Sono ore fondamentali nelle indagini per risalire all’identità dell’automobilista che nella serata di lunedì scorso, ha investito e ucciso la dottoressa Lucia Furno lungo via Marcone a Mercogliano.

Omicidio stradale ed omissione di soccorso, di questi due reati deve rispondere la persona che guidava l’automobile che scendeva lungo la strada ad alta velocità che ha colpito il medico mentre attraversava ed ha continuato la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso.

Le indagini a breve potrebbero dunque restituire il nome di chi guidava il veicolo che risulta rubato, il giorno stesso dell’incidente sarebbe stata presentata una denuncia per furto.

Le immagini delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona, da sole non sarebbero bastate a vedere chi c’era nell’auto perché complice la pioggia e la poca luce, non restituiscono frame nitidi, ma alcuni testimoni avrebbero fornito agli inquirenti dettagli utili per scoprire la verità.

I commenti sono chiusi.