“Oinos…l’oro d’Irpinia”: vino e territorio protagonisti del nuovo film di Di Nenna
La nuova produzione cinematografica del regista irpino Modestino Di Nenna, in collaborazione con l’Istituto Agrario, per promuovere il territorio. A marzo il film sarà pronto per la distribuzione
“Oinos…l’oro d’Irpinia” è il titolo del progetto cinematografico del regista Modestino Di Nenna, irpino originario di Torella dei Lombardi.
Vino ed enoturismo messi al centro tematico dell’opera filmica per raccontare di un territorio che continua ad esprimersi al massimo con uno dei prodotti di punta dell’agroalimentare locale.
La finalità del film è promuovere il territorio e le risorse naturali e culturali attraverso il linguaggio del vino, diventato brand identificativo.
Tutte le riprese sono ambientate in un Irpinia che ben si presta, per l’occasione, ad essere la location principale di ogni ciak. Nel cast partecipano attori di fama nazionale, internazionale, attori irpini, figurazioni e comparse.
L’opera filmica è prodotta dalla Follower One in collaborazione con l’Istituto Agrario “F.De Sanctis” di Avellino. Una sapiente unione che mette insieme cinema e vino, in una innovativa attività di promozione territoriale.
I commenti sono chiusi.