Stop delle proiezioni al Partenio, garantiti solo la stagione teatrale e il cineforum
Alla luce della situazione pandemica la direzione del Cineteatro Partenio ha deciso di sospendere le proiezioni giornaliere. Saranno garantiti solo gli spettacoli della stagione teatrale e il cineforum, già oggetto di abbonamenti
Le sale vuote e i numerosi contagi continuano a pesare su un settore ormai messo in ginocchio sia dalla pandemia che dai nuovi aumenti imposti dal Governo.
Il Cinema Teatro Partenio di Avellino, che l’anno scorso aveva sfruttato la pausa dettata dalla pandemia per rifarsi il look e rilanciare in primavera una nuova riapertura, si trova di nuovo nella condizione di doversi fermare, anche se parzialmente e soprattutto solo temporaneamente.
Alla luce, infatti, della situazione pandemica il direttore Lello Pagnotta ha ritenuto doveroso sospendere almeno le proiezioni giornaliere, finché non si verificheranno condizioni migliori per l’incolumità e la sicurezza della clientela nonché del personale.
A partire da questa settimana quindi il multisala di Via Verdi garantirà solo gli spettacoli della stagione teatrale e il cineforum, già oggetto di abbonamenti.
I commenti sono chiusi.