Avellino, Sonny D’Angelo al bivio

Il calciatore ha il contratto in scadenza, presto la soluzione in un senso o nell'altro

L’Avellino continua a lavorare sul mercato. Ma tra entrate e uscite in programma, c’è ancora da sciogliere il nodo legato a Sonny D’Angelo. Gli altri calciatori in scadenza a fine anno hanno già delineato il proprio futuro, tra chi ha rinnovato, come Silvestri e Tito, e chi tra gennaio e giugno andrà via, come Aloi.
Resta invece ancora un enigma il futuro del centrocampista palermitano. L’incontro del dentro o fuori per il rinnovo, tra problemi legati al covid e vacanze natalizie è slittato.
Ancora da decidere quando vi sarà il tanto atteso meeting, con le parti che avevano già trovato l’accordo sulla durata del contratto, ovvero fino al 2024, ma non l’intesa dal punto di vista economico.
Sul giocatore in pressing da tanto tempo c’è il Cosenza, con D’Angelo che vede davanti a sé la possibilità di un importante salto di categoria, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo l’interesse anche della Virtus Entella.
Da capire anche quale sarà la strategia dei lupi in caso di mancato accordo per il rinnovo, se tenerlo in rosa e sfruttare le sue capacità fino a fine stagione oppure cederlo subito per non perderlo a zero e ottenere comunque un indennizzo economico.
Tutto sarà più chiaro quando le parti si incontreranno, ormai è questione di pochi giorni, il discorso non può più essere rimandato.

I commenti sono chiusi.