Calcio Catania, parte l’asta per la cessione del club
Possibilità di offerte fino all'11 febbraio
Futuro Catania, inizia il momento cruciale. Il Tribunale del capoluogo etneo, infatti, ha reso pubblico il bando per l’asta fallimentare per la cessione del club. A partire da ieri, e fino alle 12.00 dell’11 febbraio, sarà possibile presentare delle offerte con base d’asta da un milione di euro. I rilanci previsti saranno almeno di 50.000 euro.
L’11 febbraio, alle ore 16.00, si terrà l’udienza che verificherà la presenza di offerte e, ovviamente, stabilirà chi si sarà aggiudicato l’asta.
All’interno del bando pubblicato dal Tribunale di Catania, è stato messo in vendita il ramo d’azienda calcistico della società Calcio Catania SPA. Questo comprende strutture del settore giovanile, immobilizzazioni materiali, chiaramente i contratti dei calciatori, coppe, trofei, targhe e anche due marchi registrati.
Chiunque vincerà all’asta dovrà far fronte ai debiti del club, i quali ammontano a circa 3 milioni di euro, al fine di sostenere i costi necessari per la gestione della società calcistica, nonché garantire il continuo dell’attività del Calcio Catania.
I commenti sono chiusi.