Avellino, primo contatto con Ardemagni

L'ex biancoverde non rappresenta però la prima scelta

Il mercato dell’Avellino è ancora fermo, eccezion fatta per le uscite di Gagliano e Messina. E proprio nel reparto avanzato i biancoverdi mirano a puntellare la rosa. Ormai nota da tempo la volontà di acquistare una punta centrale che possa alternarsi con Maniero. Sfumato Pietro Iemmello, il d.s. Di Somma guarda in casa Perugia a Jacopo Murano e Andrea Bianchimano.
Ma nelle scorse ore un primo ed esplorativo approccio ci sarebbe stato anche con Matteo Ardemagni. L’ex Avellino, attualmente al Frosinone, sta vivendo ai margini del progetto dei ciociari, ed è ovviamente nella lista dei partenti. Il calciatore interessava anche al Catanzaro, prima che i calabresi si fiondassero su Iemmello.
Nulla di concreto ad ora tra il centravanti e i biancoverdi, con il d.s. Salvatore Di Somma che ha soltanto avuto un primo contatto. Diversi dubbi permangono sull’operazione, per le condizioni del calciatore, che non si può definire pronto, richiesta invece imprescindibile per la società, così come sull’età, con Ardemagni che il prossimo marzo compirà 35 anni. Dunque una pista affascinante ma tutt’altro che scontata, per ora l’Avellino predilige altri nomi, su tutti quello di Bianchimano, ma l’attaccante milanese potrebbe rappresentare una occasione da ultimi giorni di mercato qualora i biancoverdi non avessero ancora trovato la punta giusta da inserire in rosa.

I commenti sono chiusi.