Pressing dell’Avellino per Iemmello e Ciciretti

Entrambi i calciatori sono restii a giocare in Lega Pro, ma i biancoverdi ci provano

Finite le feste, e con le prime due uscite già effettuate, ovvero quelle di Gagliano e Messina, l’Avellino deve accelerare per quanto riguarda le entrate. I biancoverdi restano in pressing per Pietro Iemmello: accordo di massima raggiunto con il Frosinone, resta da capire la volontà del calciatore, che preferirebbe restare in B, ma al momento dalla cadetteria ci sarebbe stato solo un timido sondaggio da parte dell’Ascoli. Non trovano grandi conferme invece le voci secondo cui il Catanzaro, altra big del girone C di Lega Pro nonché squadra della città natale del calciatore, sia interessato al classe 1992. Anzi, i calabresi sembrerebbero decisi a virare su un altro calciatore in uscita dal Frosinone nonché ex Avellino, Matteo Ardemagni.
Piace sempre molto Ludovico D’Orazio: il calciatore scuola Roma, attualmente in forza alla SPAL, potrebbe presto lasciare gli emiliani visto lo scarso minutaggio fin qui raccolto, a maggior ragione dopo l’arrivo di mister Venturato sulla panchina, le porte per lui si sarebbero sbarrate ulteriormente.
Rimane l’interesse per Amato Ciciretti, in rotta con il Pordenone. Il calciatore però non vorrebbe scendere in Serie C, il d.s. Salvatore Di Somma, visto il buon rapporto con Ciciretti, sul quale puntò a Benevento, sta provando a far leva sulla sua volontà.
Resta in uscita Plescia, su di lui Pro Sesto, Lecco e Ancona, ma i biancoverdi Lo faranno partire solo in caso di arrivo di un altro attaccante, altrimenti rimarrà in rosa come vice Maniero.
Infine la questione Sonny D’Angelo: slittato l’incontro con la società per la questione rinnovo, ma i tempi stringono e la dirigenza sa di dover affrontare presto l’argomento, per scongiurare il rischio di perderlo a zero nel mese di giugno. Due le strade: rinnovo o cessione immediata al Cosenza.

I commenti sono chiusi.