D’Angelo, si complica il rinnovo: forte il pressing del Cosenza

Si attende l'incontro definitivo tra calciatore e Avellino

La questione rinnovo tra Sonny D’Angelo e l’Avellino si avvia ad una conclusione definitiva. L’esito è ancora incerto, ma col passare delle ore sembra filtrare sempre più pessimismo sull’accordo tra le parti. Il centrocampista palermitano, infatti, aveva accettato la proposta biancoverde per quanto riguarda la durata fino al 2024, rifiutando però la proposta economica.
A complicare tutto ulteriormente ci si è messo il Cosenza: i calabresi infatti sarebbero pronti ad offrire a D’Angelo un contratto di due anni e mezzo, oltre a garantire al ragazzo la possibilità di misurarsi fin da subito con la Serie B.
Dunque inizia a filtrare un certo pessimismo per il rinnovo del numero 27, ma i lupi non cederanno il calciatore a cuor leggero. Infatti il Cosenza avrebbe proposto una contropartita tecnico, caldeggiando il difensore Tiritiello. L’Avellino però ha un roster più che completo nel pacchetto arretrato e dunque non sembra essere interessata, preferendo un indennizzo economico. In attesa dell’ultimo e definitivo incontro tra la società irpina e D’Angelo la certezza è che, anche in caso di partenza, i lupi non manderebbero via a zero il calciatore a gennaio nonostante il contratto in scadenza tra 6 mesi.

I commenti sono chiusi.