Dall’Irpinia al resto del mondo Paolo Vitagliano conquista il popolo dei social

Con oltre 250 milioni di visualizzazioni e più di 500 mila follower Paolo Vitagliano, 36enne di Grottaminarda, è diventato in breve tempo una star di Tik Tok e Instagram

Ha sempre avuto una particolare predisposizione per i trucchi da illusionista ed è anche un appassionato di video editing e post produzione.

Così Paolo Vitagliano per ingannare il tempo durante il lockdown ha cominciato per gioco con l’ausilio di trucchi e di semplici software di montaggio a realizzare dei video con dei simpatici effetti speciali.

Pian piano, anche con l’aiuto di Michele Barrasso, ha saputo perfezionarsi implementando la produzione con attrezzature per costruire le scenografie e con il chromakey da cui è nata l’idea dell’ l’invisibile “green man” (interpretato da Ivan Barrasso) con cui ha spopolato su Tik Tok e Instagram.

Con i suoi 500mila follower il 36enne di Grottaminarda oggi è una vera e propria star dei social, ha prodotto e condiviso circa 200 video raggiungendo in totale oltre 250 milioni di visualizzazioni.

I commenti sono chiusi.