Tre appuntamenti online con “Le azzurre braccia della Luna” di Versipelle

Il 5, 16 e 23 gennaio alle 21:00, in diretta sulla Pagina Facebook Versipelle si terrà una nuova edizione del reading poetico “Le azzurre braccia della luna”

Il reading poetico promosso dalla comunità “Versipelle” quest’anno fa triplete. Nelle serate del 5, 16 e 23 gennaio appuntamento alle 21:00, in diretta Facebook con “Le azzurre braccia della luna”.

Giunto alla terza edizione l’incontro letterario era ovviamente stato immaginato per essere proposto dal vivo, ma vista l’escalation di contagi anche quest’anno avverrà in streaming.

Lo scopo del reading è quello di socializzare la poesia attraverso la voce dei protagonisti che animeranno le letture.

Ogni poeta leggerà due poesie, una propria e un’altra scritta da un autore, noto o della tradizione letteraria, a cui è legato particolarmente. Ogni intervento verrà corredato da una breve introduzione per offrire al pubblico ulteriori spunti di riflessione.

L’evento si inserisce nel solco delle attività poetiche nate all’interno della comunità poetica Versipelle, i gruppi Facebook Poienauti e Poeti italiani del ‘900 e contemporanei, e coinvolge poeti che collaborano e fanno parte di realtà culturali locali, nazionali e internazionali.

I commenti sono chiusi.