Lina Sastri si racconta al Gesualdo con i suoi “Appunti di Viaggio”

“Appunti di viaggio” è il titolo dello spettacolo che vedrà Lina Sastri esibirsi questa sera sul palco del Teatro Gesualdo. Attrice, cantante e autrice si racconterà attraverso la tradizione del teatro e della canzone napoletana

Non è la prima volta che Lina Sastri sale sul palco del Teatro Carlo Gesualdo e ogni volta che ci ritorna lo fa con gioia. La versatile attrice, cantante e autrice si esibisce questa volta con “Appunti di Viaggio” il suo ultimo spettacolo che attraversa i suoi ricordi di artista.

Dal debutto alle prime esperienze teatrali passando dal cinema alla musica. Un viaggio che ogni volta si arricchisce di nuovi colori e sfumature attraverso i racconti di vita vissuta, gli incontri con le grandi personalità artistiche che hanno segnato il suo cammino professionale.

È lei stessa a raccontare che “Non c’è copione” il filo della narrazione si adatta al momento e varia in base all’empatia con gli spettatori, con i quali ogni volta ripercorre lo stesso percorso in un modo diverso, accompagnata rigorosamente dai suoi preziosissimi musicisti che non perdono mai il ritmo e la capacità di cogliere i suoi attimi unici e irripetibili.

I commenti sono chiusi.