Il Partenio apre le porte ai bimbi la domenica mattina con la rassegna “C’era una volta un 3”
Per ben 3 domeniche il Multisala Partenio ospita “C’era una volta un 3” la rassegna teatrale per i bambini dai 4 anni in su a cura di PuckTeatré in collaborazione con Proteatro. Il primo spettacolo: “Un Regno nel Comò” in scena domenica 19 dicembre alle 11:00
“C’era una volta un 3” è la rassegna teatrale per bambini e famiglie a cura di Puck TeaTré che si svolgerà in tre date al Multisala Partenio in collaborazione con ProTeatro.
Il primo appuntamento in programma è previsto per domenica 19 dicembre 2021 con “Un Regno nel Comò” spettacolo destinato agli spettatori dai 4 anni in su. Una pièce ispirata al testo “Il principe Mezzanotte” di Alessandro Serra e Valentina Salerno che affronta il tema dei sogni.
Ambientata in un paesaggio notturno dove si immagina risiedano fantasmi, lupi e streghe invita il pubblico a riflettere sulle proprie paure più profonde perché è proprio lì che si nasconde la chiave per trasformare i sogni in realtà.
La rassegna prosegue poi con lo spettacolo “NONSOCHECOSA” in programma domenica 13 febbraio e si concluderà domenica 3 aprile 2022 con “L’Intrepida Avventura di Magrolon e Centochili e Passa”.
I commenti sono chiusi.