E’ Ghemon l’ospite speciale dell’Avellino Talk con Luca Abete
Alla vigilia dell’Avellino Talk Luca Abete annuncia l’ospite che con lui domani mattina incontrerà in streaming gli studenti di tutte le scuole superiori di Avellino e provincia
Domani mattina per tutti gli studenti delle scuole superiori di Avellino e provincia sarà una giornata diversa dalle altre, alle 10:00 in punto tutti connessi per incontrare in streaming Luca Abete, ideatore della campagna sociale #NonCiFermaNessuno.
All’Avellino Talk si discuterà di coraggio, sogni, paure e motivazioni per guardare al futuro, con uno sguardo rivolto al territorio.
Notizia dell’ultim’ora, finalmente svelata la sorpresa che si annunciava, l’ospite misterioso è un altro irpino che ha fatto successo nel mondo della musica, stiamo parlando di Ghemon.
“ Avevo promesso ai ragazzi una sorpresa ed eccola svelata: domani con noi ci sarà Ghemon, musicista avellinese, orgoglioso di essere nato in questa terra. Ho scelto Gianluca per il suo percorso umano ed artistico e so che saprà trasmettere alle nuove generazioni dei consigli e dei valori positivi che sono aderenti alla campagna sociale #NonCiFermaNessuno. Insieme abbiamo condiviso tanti momenti – spiega Luca Abete – Nel 2004 e nel 2005 organizzavamo una rassegna hip-hop nell’ambito della manifestazione Restate Ragazzi. Eravamo due ragazzi che non avevano voglia di fermasi e che hanno inseguito i propri sogni superando anche gli ostacoli più difficili” .
I commenti sono chiusi.