23 anni, muore nella notte schiantandosi con l’auto
S. Martino Valle Caudina sotto choc. Il sindaco Pisano: "Un ragazzo d'oro"
San Martino Valle Caudina sotto choc per la morte di Gianmarco Bracco. Il 23enne ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada variante che da Cervinara condue a San Martino. Lo schianto alle 02.00 della scorsa nella notte nel territorio del comune di Cervinara. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato cittadino ed il personale del 118. Ed i vigili del fuoco di Bonea.
Per il 23enne però non c’è stato nulla da fare. Da una prima ricostruzione l’auto guidata dal giovane, Forse per il fondo stradale ghiacciato, si è schiantata contro il muro a margine della carreggiata. LA salma di Gianmarco Bracco si trova nella morgue del Moscati di Avellino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 23enne, si era laureato da poco in economia. Lavorava come barman in un locale lungo la via Appia. Domenica dopo una serata passata a Cervinara stava tornando a casa. Poi lo schianto mortale.
Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina: “siamo distrutti, spiega pasquale pisano sindaco di San Martino. Gianmarco era un ragazzo d’oro. Conosco personalmente la famiglia di questo ragazzo operoso e solare. Proclameremo il lutto cittadino in paese nel giorno dei funerali”.
I commenti sono chiusi.