Mercatini e laboratori creativi, il weekend natalizio di Manocrea

Questo fine settimana al Carcere Borbonico di Avellino ritornano i mercatini di Natale di “Manocrea”. Il consueto appuntamento con gli artigiani del territorio giunge quest’anno alla quinta edizione

“Manocrea Christmas Edition” è il consueto appuntamento all’ Ex-Carcere Borbonico di Avellino per promuovere l’artigianato made in Campania.

Dopo l’edizione esclusivamente online dell’anno scorso, bloccata dalla pandemia, questo fine settimana l’evento, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Avellino e Salerno, ritorna in presenza presso la Sala Ripa.

Non solo shopping per questa quinta edizione infatti, oltre alla mostra di artigianato, che consentirà di scegliere per questo Natale regali handmade unici ed originali, sarà possibile prenotarsi per partecipare ai vari laboratori di creatività.

Tra le tante attività ricordiamo il laboratorio green tutto natalizio con i fioristi di Ikebana, il laboratorio di cinema organizzato dalle associazioni Zia Lidia Social Club e Kinetta, ed il laboratorio di illustrazione con Gaia Guarino.

I commenti sono chiusi.