Ubriaco a Cervinara, picchia la moglie e poi minaccia di lanciarla giù dal balcone
In stato di ebbrezza, picchia la moglie, la costringe per ore a stare sul balcone e poi minaccia di lanciarla giù. La tragedia evitata grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. E’ accaduto a Cervinara.
E’ stata picchiata con calci e pugni, poi chiusa fuori al balcone per ore. Il marito violento ed ubriaco ha minacciato di lanciarla giù. E’ successo a Cervinara in un appartamento di Parco degli Ulivi. Prima una lite furibonda nata da futili motivi, poi le botte. I toni accesi hanno subito preoccupato i vicini di casa, anche se non era la prima volta che accadeva una cosa del genere. L’uomo era ubriaco e a nulla sono valsi i loro tentativi di placarlo, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Ad intervenire gli agenti di polizia del commissariato di Cervinara che hanno fatto irruzione nell’appartamento grazie anche al supporto dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina. Alla vista degli agenti ha tentato di buttarsi giù dal balcone, ma è stato bloccato e portato in commissariato
I commenti sono chiusi.