Montoro, ancora furti in appartamento
I malviventi hanno agito alla frazione Piano: rubati un fucile e monili in oro. In un altro caso il colpo è stato solo tentato
Montoro, allarme furti. Ladri in azione alla frazione Piano. Due le abitazioni prese di mira. In un caso dopo aver forzato un infisso i ladri sono entrati in casa, l’hanno messa a soqquadro. Ed alla fine si sono allontanati portandosi via un fucile da caccia ed alcuni monili in oro. In un secondo caso il furto è stato solo tentato. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione cittadina ed i colleghi della Compagnia di Solofra.
Si tratta dell’ennesimo furto messo a segno in città. E la preoccupazione tra i cittadini è tanta. L’ultimo colpo alla frazione Piazza di Pandola. In quel caso i malviventi dopo aver fatto irruzione in casa si allontanarono portando via una cassaforte. La vicinanza del raccordo autostradale ed il dedalo di strade che attraversa il territorio rende la vita facile ai malviventi, quasi certamente provenienti da fuori città, che arrivano mettono a segno il colpo e poi si allontanano. Per provare ad innalzare il livello dei controlli il comune ha attivato sul territorio la videosorveglianza. Ma l’occhio elettronico non riesce a coprire il territorio comunale in tutta la sua estensione.
I commenti sono chiusi.