Altavilla, auto in fiamme nella notte: è stato un incendio doloso

Auto in fiamme nella notte, intorno alle 2, ad Altavilla Irpina, in via San Pellegrino. Si è trattato di un incendio doloso. Indagano i carabinieri della compagnia di Avellino

Poco dopo le 2.00 di questa notte un’automobile è andata in fiamme ad Altavilla Irpina. Il mezzo, una Volkswagen Golf di colore blu era parcheggiata in via San Pellegrino, poco distante dall’abitazione del proprietario che si è accorto delle fiamme ed è riuscito a domarle lui stesso.

Sul posto immediatamente sono intervenuti i militari della stazione di Altavilla che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Diversi elementi farebbero pensare ad un’azione dolosa, l’incendio che ha interessato il vano motore del veicolo è stato provocato da elementi esterni, non si è trattato di un guasto. A seguire le indagini sono ora i carabinieri della compagnia di Avellino che battono tutte le piste per individuare gli elementi utili e risalire a presunti responsabili, al vaglio dei militari dell’Arma anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’incendio e nelle strade principali del comune.

I commenti sono chiusi.