L’artista Gianluca Capozzi da oggi alla Milano Design Week
In occasione della Milano Design Week 2021 inaugura la mostra internazionale “(La) Natura (è) morta?” che ospita l’ottava edizione del premio Cramum. Da oggi fino al 12 settembre al fianco dei giovani finalisti anche 12 artisti di fama internazionale: tra cui l’avellinese Gianluca Capozzi
Tutto pronto a Milano per l’inaugurazione della mostra internazionale (La) Natura (è) morta?, curata da Sabino Maria Frassà. In occasione della Milano Design Week 2021 a partire da questa sera Villa Mirabello a Milano ospita l’ottava edizione del Premio Cramum, il talent-program per i migliori giovani artisti in Italia.
In mostra da domani 8 settembre fino a domenica 12 al fianco dei giovani finalisti, anche 12 artisti di fama internazionale: tra cui l’avellinese Gianluca Capozzi che presenta la sua opera “Nature 2020”.
Le opere scelte intendono far comprendere al pubblico come l’arte si stia interrogando sul tema della natura non solo attraverso la rappresentazione delle nature morte, ma anche riflettendo sul rapporto essere umano-natura-futuro.
Chi vincerà questa edizione del Premio Cramum avrà accesso a un percorso di mostre e pubblicazioni che si concluderà dopo due anni con la personale al Museo Francesco Messina di Milano.
I commenti sono chiusi.