Covid, in Irpinia tasso di positività al 3.5% . Tra i contagiati una bimba di 2 anni

Un bollettino quello odierno che conferma come i soggetti più esposti al contagio in questa fase dell’epidemia sono i più giovani. De sedici casi rilevati dall’azienda sanitaria, infatti, dieci sono ragazzi con un’età compresa tra i 14 ed i venti anni.

Covid, contagi in doppia cifra in Irpinia. Sono 16 i nuovi positivi al virus emersi dall’analisi di 454 tamponi. Questi i numeri del bollettino dell’Asl Avellino. Il tasso di positività è al 3.54%.

Un bollettino quello odierno che conferma come i soggetti più esposti al contagio in questa fase dell’epidemia sono i più giovani. De sedici casi rilevati dall’azienda sanitaria, infatti, dieci sono ragazzi con un’età compresa tra i 14 ed i venti anni. A Gesualdo si registra la positività di una bambina di apena due anni. Il virus circola in dodici comuni della provincia di Avellino.

Aumenta anche il dato regionale dei positivi al coronavirus L’Unità di crisi segnala 622 positivi su 14.625 test, con un rapporto positivi/tamponi pari al 4,25%, in aumento rispetto al 3,95% registrato nel bollettino precedente

I commenti sono chiusi.