Domani a Paternopoli le esequie dell’attore Libero De Rienzo
Al cimitero del paese irpino la salma riceverà la benedizione di Don Rocco Salierno

L’Avv. Piergiorgio Assumma, legale di fiducia della famiglia De Rienzo, in accordo con i familiari annuncia che domani (22 luglio 2021) alle ore 15 saranno celebrati, presso la chiesetta del cimitero di Paternopoli (AV), i funerali di Libero De Rienzo, al secolo Picchio.
I funerali, su volontà dei familiari, non saranno svolti in forma privata, affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente.
“In merito alle notizie diffuse dalla stampa circa le esequie di Libero De Rienzo che si terranno nella giornata di domani 22 luglio sono d’obbligo delle precisazioni.
La salma dell’attore di origine paternese raggiungerà il locale cimitero nel pomeriggio di domani ove riceverà la benedizione del nostro parroco don Rocco Salierno.
L’estremo saluto al nostro sarà aperto al pubblico ma nel rispetto delle norme sul distanziamento fisico e del divieto di assembramento.
Alla forza pubblica il compito di garantire il rispetto della normativa.
Alla famiglia De Rienzo la vicinanza, l’affetto ed il cordoglio dell’intera Comunità paternese” le precisazioni del sindaco del paese Salvatore Cogliano
I commenti sono chiusi.