Mirabella Eclano, operaio suicida
Affranto il sindaco Giancarlo Ruggiero: “E’ stato un fulmine a ciel sereno. Lo conoscevo. Un bravissimo ragazzo, mai uno screzio con nessuno. Una persona gentilissima. Siamo sconvolti”
Si è tolto la vita in un capannone agricolo. Dramma a Calore di Mirabella. La vittima un 46enne, sposato e padre di tre figli. L’uomo era dipendente di una azienda di Grottaminarda. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato senza vita in un capannone alla poco distante dall’abitazione di Piano dei Greci lungo la nazionale. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano.
I militari hanno ascoltato la moglie ed i parenti stretti del 46enne per chiarire le motivazioni che possono aver spinto l’uomo a togliersi la vita. Affranto il sindaco di Mirabella Eclano Giancarlo Ruggiero: “E’ stato un fulmine a ciel sereno. Lo conoscevo. Un bravissimo ragazzo, mai uno screzio con nessuno. Una persona gentilissima. Siamo sconvolti”
I commenti sono chiusi.