Fugge da casa e vaga sotto il sole in autostrada: cane salvato dalla Polstrada di Avellino

Il quattrozampe, spaventato e assetato, salvato in extremis nei pressi di una galleria tra Benevento e Avellino Est. Ora è di nuovo con la sua proprietaria

Un cane è stato salvato in extremis sull’ A16 dalla Polizia Stradale di Avellino Ovest. Il quattrozampe, visibilmente impaurito, vagava senza una meta lungo il tratto che va da Benevento ad Avellino Est. Zigzagando tra le auto in transito e fiaccato dalle alte temperature, l’animale è sopravvisuto grazie all’intervento di alcuni poliziotti in servizio proprio mentre camminava lungo la corsia di sorpasso, in vicinanza di una galleria.

Notando il meticcio, infatti, gli uomini in divisa hanno rallentato il traffico e dopo averlo condotto in una piazzola di sosta, lo hanno accuratamente rifocillato.

Contemporaneamente, sono immediatamente scattati gli accertamenti del caso che hanno permesso di individuare la proprietaria. Quest’ultima dopo essersi accorta della fuga, avvenuta in mattinata,  stava disperatamente cercando il suo cane. Fortunatamente, padrona e animale si sono ricongiunti.

I commenti sono chiusi.