Alta Irpinia, nascono due comitati di “Azione”
Due nuovi comitati territoriali di “Azione” sono stati costituiti in Alta Irpinia. Il nuovo movimento politico fondato da Carlo Calenda vede così crescere la sua popolarità anche nelle aree interne.
ll Comitato ” Montella in Azione” sarà gestito e coordinato dal Consigliere Comunale Rosalia Passaro, consulente fiscale ed esponente della società civile, nonché da Massimo Guerrera, consulente finanziario.
Alla guida del Comitato “Alta Irpinia in Azione”, invece, il giovane Antonio Colatrella di Calabritto.
In merito all’apertura delle sedi, il referente Giovanni Bove ha così dichiarato: “In un momento storico in cui la politica in Alta Irpinia è ferma alle polemiche inutili ed infinite sui posizionamenti di comodo, in cui il dibattito e le scelte sullo sviluppo sono posposti alle inutili guerre di religione o ai tentativi di parricidio, la scelta di Azione di investire su una classe dirigente nuova e preparata, va nella direzione di affermare un nuovo modo di fare politica, basato sul primato della competenza e sul valore della proposta, portata avanti da persone che alla politica vogliono solo donare tempo e che dalla politica non pretendono nulla, se non idee ed azioni concrete per la soluzione dei problemi della loro terra .”
I commenti sono chiusi.