Si ribalta con l’auto: muore 79enne. La moglie ricoverata in ospedale
Incidente a Volturara irpina. E’ accaduto in località Vallicella. “Francesco era stimato e ben voluto, spiega il sindaco Nadia Manganaro. Come comunità siamo molto colpiti. Ci auguriamo che la moglie possa riprendersi e fare al più presto ritorno a Volturara”
Incidente mortale a Volturara irpina. E’ accaduto in località Vallicella, un’area montana del territorio del comune irpino. L’auto sulla quale viaggivano due coinugi, un 79enne ed una 69enne, si è ribaltata. Il 79enne mentre percorreva una strada dal fondo sconnesso ha perso il controllo del veicolo. L’autovettura si è ribaltata.
Marito e moglie sono rimasti bloccati nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella. Ed i carabinieri derlla compagnia di Solofra. I caschi rossi hanno estratto i due dall’abitacolo. L’uomo, affidato al personale del 118, che ne hanno constatato il decesso.
La donna è stata trasportata al Moscati di Avellino. Qui è stata sottoposta agli accertamenti del caso. Le è stata riscontrata la frattura di una costola. La morte del 79enne ha dstato profondo dolore nella comunità di volturara Irpina. “Francesco era stimato e ben voluto, spiega il sindaco Nadia Manganaro. Come comunità siamo molto colpiti. Ci auguriamo che la moglie possa riprendersi e fare al più presto ritorno a Volturara”
I commenti sono chiusi.