Raccolta fondi per “Francy”: missione compiuta!

In tanti hanno risposto presente all'appello della 30enne di Avellino. Raggiunti i 50mila euro per l'operazione di luglio a Madrid

Gli agognati ma fondamentali 50mila euro per l’operazione a Madrid sono stati superati. Intorno alle 20 di ieri sera, la barra che descrive l’andamento delle donazioni si è colorata per intero di verde: 51mila euro la somma raggiunta in non più di una settimana.

Per Francesca D’Agostino, infatti, una  fetta di Irpinia ha deciso di essere al suo fianco in una drammatica battaglia contro il tempo e contro quella bestia chiamata ” GLA” (Generalized Lymphatic Anomaly). Sul sito della Gofundme, oltre 1.500  persone hanno partecipato e 7.300 quelle che hanno condiviso l’appello della ragazza di Avellino. Un piccolo esercito,dunque, che nonostante i tempi di crisi e di pandemia vissuti in questi ultimi tribolanti mesi, sono diventati parte integrante della famiglia D’ Agostino. 50 mila euro per dare una speranza, a chi di speranza, come Francesca si è aggrappata per combattere senza recriminazioni e col fiero sorriso sul proprio volto questa malattia così rara e generativa.

Ora, manca un mese al ricovero in Spagna e Francesca sa di non essere più sola.

I commenti sono chiusi.