Serino, in bici nonostante i domiciliari: arrestato dai carabinieri dopo diverbio sulla viabilità
L' alterco con un autotrasportatore è avvenuto lungo via Terminio. Il 57enne, furente, ha minacciato con coltello e cartone in fiamme un autista di un mezzo pesante
A Serino, un 57enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione, dopo aver aggredito fisicamente e verbalmente un autotrasportatore ed i militari accorsi sul luogo del misfatto.
In particolare, l’ aggressione è avvenuta lungo via Terminio, arteria che attravesa il piccolo comune irpino, nella giornata di ieri. Proprio in quel luogo Infatti, un uomo, già agli arresti domicilari, forse stanco della reclusione, ha lasciato la sua abitazione, passeggiando in bicicletta. Ad un tratto, lo stesso, per banali motivi di viabilità si è scagliato contro un conducente di un mezzo pesante.Iracondo, il detenuto ha minacciato di morte l’esterefatto guidatore, brandendo tra le mani un cartone in fiamme ed un coltello a serramanico.
Fortunantamente, sul posto, sono giunte due pattuglie: una proveniente da Serino e l’altra dalla vicina Solofra, le quali, al termine di una mediazione piuttosto burrascosa, ove il 57enne, completamente fuori di sé, ha rivolto epiteti violenti, è stato bloccato.
Una volta condotto in Caserma con l’accusa di “Evasione”, “Lesioni personali”, “Minacce” e “Resistenza a pubblico ufficiale”, su volontà della Procura di Avellino, sono stati nuovamente disposti gli arresti domiciliari.
I commenti sono chiusi.