S. Paolo Belsito, 33enne irpina trovata carbonizzata in casa: è giallo

Gli investigatori stanno scandagliando in profondità la vita della giovane mamma. Troppi i particolari che non convincono

Ylenia Lombardo, 33enne originaria di Pago del Vallo di Lauro, è stata trovata morta all’ interno della sua abitazione nel centro di S. Paolo Belsito (Na). A fare la macabra scoperta intorno alle 17 di ieri, alcuni ignari concittadini della donna, che vedendo una nuvola di fumo fuoriuscire dall’ appartamento e sentendo l’ odore di bruciato, si sono avvicinati alla zona interessata. Qui, dopo aver forzato la porta, hanno intravisto il corpo carbonizzato della giovane vittima. Immediatamente, è stato dato l’allarme ma all’arrivo dei caschi rossi e dei carabinieri della compagnia di Nola, oramai, tutto era irrimediabilmente compromesso.

I militari dell’ Arma hanno provveduto a mettere in sicurezza l’ area. Intanto, gli investigatori stanno indagando sulla vita di Ylenia, troppi dubbi infatti sulle cause del decesso. Secondo alcune indiscrezioni, la donna, che da un anno si era trasferita in questo “basso”, sarebbe dovuta partire nella giornata odierna per Roma, ove avrebbe dovuto raggiungere la sua bambina che vive con la nonna materna.

Sgomento e mistero aleggia fra i cittadini del centro partenopeo. Così il sindaco Barone sul tragico evento: ” Siamo sicuri che gli investigatori faranno chiarezza “.

I commenti sono chiusi.