Mirabella Eclanco, 50enne albanese arrestato per aver minacciato moglie e figlia

L' uomo, una volta giunto presso l'abitazione della sua famiglia, avrebbe aggredito la donna e la giovane. Bloccato dai militari dell' Arma in flagranza di reato

I Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 50enne di origini albanesi, ritenuto responsabile di “Atti persecutori”.

Lo straniero, a cui la Procura di Benevento aveva emesso  “l’ allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese”, nella serata di ieri si è recato, senza permesso,  presso l’abitazione dove vivono la moglie e la figlia, minacciandole ed aggredendole verbalmente.

A seguito di segnalazione al 112, una pattuglia dei Carabinieri, già impegnata in quell’area per il controllo e la tutela del territorio, è giunta immediatamente presso l’abitazione segnalata. In casa, i militari hanno  beccato il violento sul fatto, bloccandolo.

Condotto in Caserma, per il 50enne è scattato l’arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I commenti sono chiusi.