Avellino choc, omicidio in pieno centro: 53enne ucciso accoltellato

L'uomo era all'interno della sua abitazione assieme a moglie e figlie, che sono sotto choc. È stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, dopo poco è deceduto

Omicidio in pieno centro ad Avellino. Un uomo di 53 anni, Aldo Gioia, è stato accoltellato mentre si trovava all’interno della sua abitazione , al quinto piano di una palazzina in Corso Vittorio Emanuele, nella galleria che ospita la sede di Forza Italia. Era  assieme alla moglie e le figlie.

L’assassinio è avvenuto alle 22.45. Sul posto la polizia e i sanitari del 118, chiamati dai familiari che sono sotto choc, ancora non in grado di raccontare quanto accaduto agli agenti intervenuti. All’interno dell’abitazione sembra ci fossero stati in precedenza anche i fidanzati delle ragazze.

Un lite familiare degenerata al punto che l’uomo sarebbe stato accoltellato. Ma è solo una prima ricostruzione, non ancora confermata. L’uomo, ferito gravemente, è stato ricoverato in gravi condizioni al Moscati, dove è morto poco dopo.

Sul posto non c’era più il responsabile, che sarebbe scappato subito dopo aver accoltellato l’uomo. Indagini della polizia che ha fatto intervenire anche gli agenti della scientifica. Si sta ancora cercando l’arma del delitto, un grosso coltello a giudicare dalle profonde ferite inferte.

IN AGGIORNAMENTO

I commenti sono chiusi.