Covid, in Irpinia altri 5 decessi. Tasso di positività al 6%

Sul fronte dei contagi sono 74 i nuovi positivi in provincia di Avellino. 1222 i tamponi analizzati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal bollettino dell’Asl Avellino.

Covid, ancora decessi in provincia di Avellino. Le comunità di Sant6a Lucia di Serino e Serino sono in lutto per la morte di Cristina Mariconda. Il coronavirus se l’è portata via all’età di 43 anni. Nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati è deceduto un paziente di 66 anni di Aiello del Sabato (Av), ricoverato dal 9 aprile.

Al Frangipane di Ariano irpino sono deceduti due anziani. Si tratta di una 91enne di Gesualdo, ricoverata in Terapia Intensiva, e un 85enne di Ariano Irpino, ricoverato in Area Covid. Nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, nulla da fare per una paziente di 67 anni di Avella, ricoverata dal 29 marzo e in terapia intensiva dal 12 aprile.

Sul fronte dei contagi sono 74 i nuovi positivi in provincia di Avellino. 1222 i tamponi analizzati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal bollettino dell’Asl Avellino. Il tasso di positività è di poco superiore al 6% Avellino registra contagi a doppia cifra (+12). Altri 6 contagi si registrano a Serino, 8 a Solofra. Le terapie intensive degli ospedali irpini continuano a rimanere piene, sono 14 le persone ricoverate in gravi condizioni e l’età media, rispetto alle settimane precedenti, si è notevolmente abbassata, arrivata a toccare i 60 anni.

I commenti sono chiusi.