Di notte fra le strade di Grottaminarda: sanzionati 4 giovani arianesi

L' auto con a bordo le quattro persone è stata fermata dai Carabinieri della Stazione locale; durante la pequisizione rinvenuto un coltello a serramanico

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Grottaminarda,impegnata in un comune servizio perlustrativo notturno per la verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, ha incrociato un veicolo con a bordo quattro persone. All’ “Alt”, i militari hanno iniziato la perquisizione di veicolo e passeggeri.

All’ interno dell’auto, quattro giovani dell’arianese, già noti alle Forze dell’Ordine, i quali non hanno fornito alcuna valida giustificazione in merito alla loro presenza in quel territorio.

Nel proseguimento del controllo, un poco chiaro  atteggiamento manifestato dagli stessi,  ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento;  al termine dell’ operazione, uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Per tutti e quattro i giovani, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, è scattata una sanzione per aver violato le restrizioni regionali  mentre, per possessore del coltello è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, ritenuto colpevole del reato di “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere“..

L’ arma è stata sequestrata. 

I commenti sono chiusi.